Giovedì da Europa League – in rilievo Juventus-Fulham

Bianconeri attesi nella bolgia dell’olimpico di Torino dove ci si aspetta il tutto esaurito.
Nel pre partita Zaccheroni ha intimato ai suoi grande concentrazione e determinazione come già ampiamente dimostrato nel precedente turno contro l’affermata compagine olandese dell’Ajax..
Dal canto suo Roy Hodgson rispondendo colpo su colpo promette battaglia e grande spettacolo, tenendo a sottolineare che la sua squadra giocherà dal primo all’ultimo minuto rivolta all’attacco nel tentativo di chiudere il discorso qualificazione già in Italia..
Da tenere sott’occhio le frequenti folate degli esterni londinesi già devastanti nello scorso turno contro lo Shaktar Donetsk di mister Lucescu.
Per la squadra di casa ha parlato il francese David Trezeguet che alla vigilia ha ribadito l’importanza della gara, dando anche un occhiata al proseguo della competizione divenuta ormai una priorità per dar luce ad una fin ora buia stagione juventina.
Il pronostico che noi consigliamo è 1 anche se l’undici inglese rappresenta un avversario di alto livello confidiamo che David e compagni riescano a portare a casa l’intera posta in palio, mettendo un ipoteca sul passaggio del turno, aiutati dal pubblico amico e da un gioco che nelle ultime gare ha visto un grande miglioramento dell’intero collettivo.
Ecco le restanti partite che completano gli ottavi di EUROPA LEAGUE con conseguenti pronostici:
AMBURGO ANDERLECHT 1
RUBIN KAZAN WOLFSBURG ANDER
ATLETICO MADRID SPORTING LISBONA 1X
LILLE LIVERPOOL 2
BENFICA MARSIGLIA OVER quota bet365 1.90
PANATHINAIKOS STANDARD LIEGI 1 quota bwin 1.58
VALENCIA WERDER BREMA 1 quota globet 1.86










