Palermo - Roma

Domenica sera la Roma sarà impegnata ancora in trasferta, la squadra di Spalletti affronterà al Barbera il Palermo in una partita valevole per la 28ª giornata di Serie A. La Roma attraversa un momento difficile, la squadra di Luciano Spalletti giovedì sera è stata battuta per 4-2 dal Lione in trasferta nell’andata dei quarti di finale di Europa League. Contro la squadra francese i giallorossi hanno subìto la terza sconfitta di fila tra Coppa Italia, campionato ed Europa League. I giallorossi daranno il massimo per ottenere l’intera posta in palio. La Roma ha vinto 7 delle 14 partite disputate nel campionato in corso in trasferta, nelle altre sette occasioni i giallorossi hanno ottenuto 2 pareggi e subìto 5 sconfitte. Il Palermo, terzultimo con 15 punti a -7 dalla zona salvezza, nel turno scorso di Serie A è stato battuto dal Torino per 3-1.

 

Andiamo a vedere i  pronostici della nostra redazione e le quote Bet365:

Le Possibili Formazioni:

Palermo  (4-5-1) Posavec; Morganella, Goldaniga, Gonzalez, Aleesami; Chochev, Gazzi; Sallai, Henrique, Embalo; Nestorovski.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Juan Jesus; Bruno Peres, Paredes, De Rossi, Emerson; Salah, Nainggolan; Perotti.

Palermo – Roma le quote  bet365:

Palermo vincente, quota  bet365: 8.00,

Roma vincente, quota  bet365: 1.40,

Pareggio quota bet365: 4.75.

Serie A pronostici:

Napoli – Crotone Over 2,5

Palermo – Roma 2

Inter -Atalanta 1

Genoa -Sampdoria Under 2,5

Lazio – Torino 1

Sassuolo – Bologna 1

Chievo – Empoli 1

 

Altre quote per scommettere con bet365  sono sempre disponibili sul sito ufficiale