Juventus - Porto

Questa sera la Juventus affronterà in casa il Porto nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I campioni d’Italia in carica hanno vinto la gara di andata per due reti a zero. “Le partite di calcio non sono mai scontate, sono certo che il Porto farà una bella gara. Dovremo essere bravi a indirizzarla nella giusta direzione e portare a casa un’altra vittoria. Conterà passare il turno e sono certo che i ragazzi affronteranno la sfida con grande serietà. Non sarà semplice”.

Allegri si affiderà al 4-2-3-1. Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci e Alex Sandro formeranno la linea difensiva davanti a Buffon. Marchisio e Khedira dovrebbero agire a protezione del reparto arretrato. Il trio di trequartisti a supporto di Higuain sarà formato da Cuadrado, Dybala e Mandzukic.

Il Porto scenderà in campo con il 4-3-3. Il quartetto difensivo davanti a Casillas sarà formato da Maxi Pereira, Marcano, Felipe e Layun. Danilo, André André e Oliver Torres saranno i tre centrocampisti. Il tridente della squadra portoghese sarà formato da Brahimi, André Silva e Soares.

Ora possiamo vedere i pronostici della nostra redazione e le quote Bet365:

Juventus – Porto le quote Bet365:

Juventus vincente, quota bet365: 1.75,

Porto vincente, quota bet365: 5.50,

Il pareggio quota bet365: 3.70.

Champions League i pronostici:

Juventus – Porto Over

Leicester – Siviglia X

Atl. Madrid – Leverkusen 1

Monaco – Man. City Over

Altre quote per scommettere con bet365 sono sempre disponibili sul sito ufficiale