Introduzione al gioco del Lotto online su Bet1128

TIPOLOGIE SCOMMESSE UGUALI PER TUTTE LE LOTTERIE  
HI/LO WAR

Bisogna Pronosticare se il primo numero estratto sarà maggiore o minore dell’ultimo numero estratto. Numero Bonus escluso.

OTAL
Bisogna Pronosticare se la somma totale dei 6 numeri estratti sarà Pari o Dispari.
HI/LO
Bisogna pronosticare se verranno estratti più numeri Alti (HI) o più numeri Bassi (LO) Suddivisione tabella Alti/Bassi: Lotterie: Spagnola,Tedesca,Francese,Greca,Hong Kong Range Bassi da 1 a 24,Range Alti da 25 a 49 Irlandese, Singapore e Australiana Range Bassi da 1 a 22,Range Alti da 23 a 45 Per la lotteria greca, che non ha il numero bonus, varranno considerati solo i primi 5 numeri estratti. Per la lotteria australiana (TattsLotto), che ha due numeri bonus, varrà considerato solo il primo numero bonus estratto (quindi 7 numeri).

BONUS BALL

Bisogna pronosticare quale sarà l’ultimo numero (Bonus) estratto. Per il lotto Greco che non ha numeri Bonus quello valido sarà il sesto numero estratto.

BONUS BALL GROUP BETTING

Bisogna pronosticare in quale dei tre gruppi assegnati uscirà il numero Bonus (o ultimo numero estratto) Spagnola,Tedesca,Francese,Greca,Hong Kong,Range Uno numeri da 1 a 16 , Range Due da 17 a 33 , Range Tre da 34 a 49. Irlandese,Singapore,Australiana Range Uno da 1 a 15, Range Due da 16 a 30 , Range Tre da 31 a 45. Per la lotteria greca, che non ha il numero bonus, varrà considerato il sesto numero estratto. Per la lotteria australiana (TattsLotto), che ha due numeri bonus, varrà considerato il primo numero bonus estratto.

ODD/EVEN Row 

Pronostica se i primi 6 numeri estratti sono o tutti Pari o tutti Dispari.

CLASSIC LOTTO

Bisogna pronosticare il numero o i numeri che verranno estratti,numero bonus escluso. Valido per tutte le lotterie.

ODD & EVEN Duel

Bisogna Pronosticare se verranno estratti più numeri Pari o Dispari compreso il numero Bonus (quindi i numeri in totale saranno 7) . Per la lotteria greca, che non ha il numero bonus, verranno considerati i primi 5 numeri estratti. Per la lotteria australiana (TattsLotto), che ha due numeri bonus, varrà considerato solo il primo numero bonus estratto. (7 numeri) Per tutte queste tipologie di scommessa deve essere sempre precisato quando e se il numero bonus è rilevante ai fini della scommessa.