Dopo aver ottenuto regolare licenza da AAMS per operare nel nostro paese nel settore delle scommesse online, bwin è ora titolare di regolare licenza che gli permette di organizzare tornei di poker sportivo online in piena legalità. Dopo essere stato ufficialmente dichiarato gioco legale nel nostro paese, il Poker online si è subito rivelato come una forte attrazione da parte della popolazione Italiana, che come riportato sull’articolo di Affaritaliani.it, nel mese di Gennaio hanno puntato sui tavoli virtuali oltre 140 milioni di Euro, con un aumento del 41% rispetto a quello che si è giocato nel mese di Dicembre.

E come voleva dimostrarsi, Bwin forte del suo nome, della sua conoscenza nel settore dei giochi, e della sua potenza finanziaria, si sta rivelando uno dei siti leader nel mercato del poker online, offrendo ai propri clienti, tornei di varie entità, nel mese di Dicembre è stato lanciato il torneo “ Vinci una casa con bwin “ che ha dire da varie news sul poker, ha riscontrato un grande successo, sia da parte dei giocatori di poker professionali, sia da nuovi giocatori dilettanti, che malgrado non si siano mai seduti intorno ad un vero tavolo da poker, un po’ spinti dalla curiosità, un po’ spinti d’allettante montepremi hanno deciso di provare l’ebrezza di sedersi intorno ad un tavolo di poker virtuale.

 Su bwin, i tornei di poker hanno inizio continuo, per scegliere un torneo a cui partecipare, basterà entrare nella pagina dedicata e controllare quale potrebbe essere il nostro torneo preferito controllando nella sezione “tornei caldi” in questo riquadro possono essere visualizzate le seguenti informazioni: Minuti mancanti all’inizio del prossimo torneo, importo buy – in, il nome del torneo e numero dei giocatori iscritti.

 Da tenere d’occhio in questo momento, con maggiore importanza le qualificazioni al primo campionato Italiano di Poker sportivo online organizzato da bwin, montepremi € 250,00, le finali del torneo si terranno dal 9 al 13 Marzo, mentre i tornei per le qualificazioni si svolgeranno dal 26 Gennaio al 12 Marzo.

 Altro torneo molto importante del momento è il Magic Moment, un tour di tornei di poker live abbinato ad eventi sportivi esclusivi bwin. Il tour7 tappe, e alcuni di questi vedono in programma la visita di importanti eventi europei. In tutte le occasioni, i partecipanti potranno usufruire di un esclusivo accesso VIP: Ad esempio, per sessioni di allenamento di squadre come il Real Madrid, o per i training delle star del basket, poi ci sarà l’incontro al tavolo del poker trasmessa in televisione, per aggiudicarsi un posto alle finali che si terranno a Vienna

Richiedi ora la tua iscrizione e pronata il tuo vola a Vienna!