bet-at-home campionato europero di pallamano

Campionato Europeo di Pallamano 2010: Vinci biglietti VIP per la finale!

Dal 19 al 31 gennaio si terrà in Austria il Campionato Europeo di Pallamano Maschile 2010 e bet-at-home.com sarà il partner ufficiale di questo grande evento. Con un po’ di fortuna potrai vedere dal vivo i migliori giocatori del mondo di pallamano competere per il titolo. Partecipa al sorteggio di bet-at-home.com e vinci 1×2 biglietti VIP per la finale allo Stadthalle di Vienna.

Questo fantastico premio ti offre l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile! Ai vincitori li attende: uno squisito catering, un’eccitante atmosfera, esclusivi posti a sedere con la migliore vista, e molto altro.

Per partecipare al sorteggio devi soltanto realizzare una scommessa del valore minimo di 10 euro su un evento a tua scelta e inviare un’e-mail con il tuo numero di conto scommesse a handball@bet-at-home.com! La data di termine è il 24 gennaio 2010.

Termini e condizioni:

Il premio è fornito da bet-at-home.com, partner ufficiale del Campionato Europeo di Pallamano Maschile 2010 in Austria. Il premio non potrà essere riscattato con denaro. Soltanto gli utenti che realizzano una scommessa del valore minimo di 10 euro potranno partecipare al sorteggio. Il vincitore sarà annunciato da bet-at-home.com il 25 gennaio 2010. Il viaggio e l’alloggio non sono inclusi nel premio. Non ci sarà corrispondenza relativa a questa