Fuori dalla crisi?

Il Bayern di Van Gaal ha vinto le ultime due, giocate in campionato e in Champions (con molta fortuna) ma i problemi, viste anche le continue assenze, sono rimasti.Ora i biancorossi fanno visita all’Amburgo che è 5° in classifica, ha conquistato le ultime due e non ha la coppa.
 
Amburgo 2.60 X 3.50 Bayern Monaco 2.45

Pariggite acuta

Il Boulogne nei cadetti francesi è l’unico ancora imbattuto e si trova a centroclassifica: 2 le vittorie e ben 9 i pareggi centrati.Ora va a fare visita al Vannes (4 vittorie, 1 pari e 6 sconfitte) e la decima X è nell’aria.
 
Vannes 2.45 X 2.95 Boulogne 2.75

Avai in Sudamericana

Tutto è ancora da decidere fra Avai e Emelec, con la squadra ecuadoriana vittoriosa per 2-1 nel match di andata. Ai brasiliani dell’Avai serve una grande prestazione per accedere ai quarti di finale della Copa Sudamericana.
 
Avai (BRA) 1.63 X 3.50 Emelec (ECU) 4.70

Primo matchball

Nella finale della NL i Giants conducono la serie contro i Phillies per 3:1. Stanotte, davanti al proprio pubblico, hanno la prima possibilità di guadagnarsi le World Series.
 
Giants 1.90 Phillies 1.75

Il Novara dei miracoli

Grazie anche alla caduta del Siena nel posticipo contro l’Empoli, la squadra di Tesser è in testa da sola alla Serie bwin. La matricola terribile cerca ora la quarta vittoria di fila nell’anticipo con il Vicenza.
 
Novara 1.75 X 3.20 Vicenza 5.00

Altre quote bwin sempre disponibili sul sito