bunus ippica betflagQuote in ribasso per il carro dell’associazione di Deni Bianco e dell’AR.Ca.S di Franco Giotta

Non è la classifica ufficiale che verrà stilata al termine della sfilata di martedì grasso prossimo, non è la classifica popolare che in passato eleggeva il più bel carro del Carnevale di Putignano ma è l’indice di gradimento degli iscritti a BetFlag che quest’anno, grazie al palinsesto complementare, hanno la possibilità di scommettere sul carro vincitore della 621a edizione proposta nella sezione eventi all’indirizzo betflag.it.

Quota consolidata in ribasso e primo posto nel gradimento per “The show must go on” dell’associazione cArteinregola del cartapestaio Deni Bianco, il carro favorito sin dalla scorsa settimana sulla lavagna della bandiera delle scommesse, ora è proposto vincente a 2,15 contro l’iniziale 2,50. Consensi e quota in ribasso per “Snaturata evoluzione…!” dell’AR.Ca.S di Franco Giotta ora a 3,50 e del carro “Poco ingombrante… ma pesante, pesante, pesante” del gruppo Falzabuco, la cui vittoria moltiplicherebbe per 5,00 la posta giocata. In odor di vittoria e di podio “Cotti e mangiati” del gruppo Carta&Colore stazionario a 3,25. Invariati i moltiplicatori per “Dieta Parlamentare” dell’associazione Con le mani sulla lavagna a 7,50, per “Se il vizio vuoi montar… rischi di cascar!” dell’associazione La Maschera a 4,50 e “Invidia ovvero: chi mostra gode, chi guarda crepa” dell’associazione Cartapestando a 6,00.

Per i sette giganti di cartapesta in competizione, che si ispirano quest’anno ai sette vizi capitali (superbia, avarizia, lussuria, invidia, gola, ira e accidia) ancora due occasioni per raccogliere consensi e convincere i responsabili della Fondazione del Carnevale e della classifica finale con la terza sfilata di domenica prossima, inizio ore 11 e, come da tradizione, di martedì grasso 17 febbraio delle ore 19.

Attiva ora il tuo conto gioco su betflag.it