Manca davvero poco al Carpi per conquistare la certezza matematica della promozione in Serie ALa squadra di Fabrizio Castori, prima in classifica con 74 punti conquistati in 37 partite, martedì sera ha la possibilità di centrare un traguardo storico. I biancorossi, reduci dalla sconfitta esterna rimediata contro il Frosinone, nel turno infrasettimanale di Serie B affronteranno davanti ai propri tifosi il Bari.

centrocampista del Carpi, Raffaele Bianco, ha parlato della sconfitta rimediata sul campo del Frosinone e ha dichiarato che martedì sera la sua squadra darà il massimo per conquistare i 3 punti in palio: “Il Frosinone era l’avversario peggiore che ci potesse capitare per chiudere il campionato. Soprattutto nel secondo tempo ci è mancata la convinzione e loro si sono chiusi bene. Dispiace per i tifosi perché avremmo voluto accontentarli con la promozione. Martedì sera mi aspetto uno stadio pieno, non ce ne deve essere per nessuno”.

Il Carpi ha vinto 12 delle 18 partite disputate nel campionato in corso in casa, nelle altre sei occasioni la squadra di Castori ha ottenuto 4 pareggi e rimediato 2 sconfitte.

Il Bari, dodicesimo con 47 punti, nel turno scorso di Serie B ha pareggiato al San Nicola contro il Bologna con il risultato di 1-1.

Andiamo a vede quali sono le quote eurobet proposte per Carpi – Bari:

La vittoria casalinga del Carpi viene quotata a 2.10, il successo esterno della squadra allenata da Davide Nicola è proposta a 4.15,

Un eventuale pareggio è proposto a 2.90.

Guarda tutte le altre scommesse di Calcio proposte da eurobet