Serie a quote eurobetIn casa Samp la voglia di riscatto è tanta dopo la sconfitta rimediata domenica sera al San Paolo contro il Napoli. La squadra di Sinisa Mihajlovic è stata battuta dagli azzurri con il risultato di 4-2. Dopo il k.o. rimediato al San Paolo i blucerchiati si sono ritrovati a -6 dal quarto posto, occupato al momento dalla squadra di Rafa Bentiez.

Il tecnico serbo ha dichiarato ai microfoni di Mediaset Premium che la sua squadra darà il massimo per rimettersi subito in carreggiata: “Sicuramente avremmo dovuto fare di più, il Napoli ha meritato di vincere ma noi abbiamo regalato tre gol. Adesso dobbiamo guardare avanti e preparare la gara di mercoledì. Siamo quinti in classifica, è ancora tutto nelle nostre mani. Sarebbe un peccato rovinare una stagione bellissima. I ragazzi ne sono consapevoli, sono certo che mercoledì arriverà il riscatto”.

In queste 6 partite che mancano al termine del campionato la Samp darà il massimo per difendere il quinto posto. I blucerchiati nelle ultime cinque uscite hanno ottenuto una vittoria, 2 pareggi e rimediato altrettante sconfitte.

Il Verona, dodicesimo con 41 punti, è reduce da due successi di fila. Dopo la vittoria conquistata sul campo della Fiorentina, la squadra di Andrea Mandorlini domenica ha battuto davanti ai propri tifosi il Sassuolo con il risultato di 3-2.

 

Andiamo a vede quali sono le quote eurobet proposte per Sampdoria – Verona :

Il successo casalingo della squadra di Mihajlovic viene quotato a 1.67, la vittoria esterna del Verona è in lavagna a 5.40,

Un eventuale pareggio è proposto a 3.75.

Guarda tutte le altre scommesse di Calcio proposte da eurobet