Liga quote eurobetDopo un inizio di stagione a dir poco complicato Javier Hernandez si sta ritagliando un ruolo da protagonista con la maglia del Real Madrid.

Il Chicharito, dopo il gol che ha permesso ai blancos di battere l’Atletico Madrid e qualificarsi per le semifinali di Champions League, domenica sera ha realizzato una doppietta nella sfida che ha visto protagoniste Real Madrid e Celta Vigo.

Hernandez ha parlato del suo momento personale in un’intervista rilasciata alla stampa spagnola: “Ho passato alcuni momenti non molto positivi ad inizio stagione. Grazie a Dio ora sto sfruttando al meglio le opportunità che mi sta offrendo il mister. Ora sono felice e penso solo a giocare il più possibile nella squadra più forte del mondo, ma se la situazione dovesse di nuovo cambiare non so cosa potrebbe accadere”.

Domenica il Real Madrid ha battuto in trasferta il Celta Vigo con il risultato di 4-2, un successo che ha permesso ai blancos di rimanere a -2 dal Barcellona capolista.

Mercoledì la squadra di Carlo Ancelotti affronterà al Bernabeu l’Almería in un incontro valido per la 34ª giornata della Liga.

Andiamo a vede quali sono le quote eurobet proposte per

La vittoria casalinga del Real viene quotata a 1.07, il colpo degli ospiti è in lavagna a 29.00,

Un eventuale pareggio è proposto a 11.00.

Guarda tutte le altre scommesse di Calcio proposte da eurobet