Questa sera la Virtus Entella affronterà sul proprio campo il Varese. La squadra di Alfredo Aglietti darà il massimo per ottenere l’intera posta in palio contro i biancorossi, ultimi con 29 punti.

Sia la squadra ligure che il Varese nelle ultime cinque uscite hanno conquistato 2 punti. La Virtus Entella nel campionato in corso davanti ai propri tifosi ha ottenuto 7 vittorie, 7 pareggi e rimediato 5 sconfitte.

Aglietti ha dichiarato in conferenza stampa che la sua squadra è determinata a vincere la sfida contro il Varese: “Non possiamo permetterci di prescindere dai tre punti, inutile pensare all’avversario, il Varese merita rispetto come tutte le formazioni che militano in Serie B. La nostra salvezza passa da questa partita, dobbiamo farla nostra a tutti i costi”.

Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo questa sera, Aglietti ha dichiarato: “Farò qualche variazione per dosare le forze della squadra, anche perché il mio obiettivo è quello di preservare una certa freschezza nei miei ragazzi e di conseguenza tenere i ritmi alti”.

Il Varese, cha ha perso 4 delle ultime 5 gare disputate in trasferta, fin qui lontano dallo stadio Ossola ha conquistato una vittoria, 6 pareggi e rimediato 11 sconfitte.

All’andata la sfida che vide protagoniste Entella e Varese si concluse con il risultato di 2-2.

Andiamo a vede quali sono le quote eurobet proposte per Virtus Entella– Varese:

La vittoria casalinga dell’Entella viene quotata a 1.53, il successo esterno del Varese è offerto a 7.00,

Un eventuale pareggio è proposto a 3.75.

Guarda tutte le altre scommesse di Calcio proposte da eurobet