Liga quote eurobetl Barcellona questa sera affronterà al Camp Nou il Getafe in una partita valevole per la 34ª giornata del massimo campionato spagnolo.I blaugrana, quando mancano 5 partite al termine della Liga, occupano la prima posizione della classifica con 2 punti di vantaggio sul Real Madrid.

Il tecnico del Barça Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa della sfida che questa sera vedrà protagoniste la sua squadra e i Los Azulones: “Non ci siamo mai rilassati, abbiamo sempre dato il 100%. Contro il Getafe dovremo essere organizzati, provare a giocare il nostro calcio offensivo, ma anche essere disciplinati in fase difensiva. Questa è la chiave. Questi 3 punti sono vitali se vogliamo tenere accesa la speranza per il titolo anche perché i nostri avversari non molleranno”.

Nel campionato in corso al Camp Nou il Barcellona ha conquistato 14 vittorie e rimediato 2 sconfitte. La squadra di Luis Enrique vanta il miglior attacco casalingo con 54 gol all’attivo, mentre sono 9 le reti subite fin qui dai blaugrana davanti ai propri tifosi.

Il Getafe, tredicesimo con 36 punti, è reduce da 2 sconfitte consecutive. La squadra allenata da Pablo Franco nel turno scorso della Liga è stata battuta sul proprio campo dal Levante per una rete a zero.

Andiamo a vede quali sono le quote eurobet proposte per Barcellona – Getafe:

La vittoria casalinga del Barcellona contro il Getafe viene quotata a 1.04, il successo degli ospiti è proposto a 38.00,

Un eventuale pareggio è proposto a 13.00.

Guarda tutte le altre scommesse di Calcio proposte da eurobet