Leicester - Chelsea quote eurobetA José Mourinho non sono andate giù le critiche ricevute dalla stampa inglese dopo il pareggio ottenuto nel turno scorso di Premier contro l’Arsenal.

I media d’Oltremanica hanno definito “noiosa” la squadra allenata dal tecnico portoghese, che ha risposto a modo suo ai critici: “Certe volte mi domando cosa ci riserverà il futuro e io temo che tra qualche anno vedremo un calcio nel quale i gol non saranno più importanti e le partite saranno vinte da chi avrà fatto più possesso palla! Tenere la palla tra i piedi per più tempo sembra essere diventato sinonimo di bel gioco facendo passare invece in secondo piano i gol e così una squadra come la nostra che segna tantissime reti viene accusata di essere noiosa”.

Il pareggio conquistato domenica all’Emirates contro i Gunners ha permesso alla capolista della Premier League di rimanere a +10 sulla squadra allenata da Arsene Wenger.

Il Leicester è reduce da 4 vittorie consecutive. Dopo la sconfitta rimediata al White Hart Lane contro il Tottenham, il team di Pearson ha battuto davanti ai propri tifosi West Ham e Swansea, e in trasferta West Bromwich e Burnley.

All’andata il Leicester fu sconfitto dal Chelsea allo Stamford Bridge per due reti a zero.

Mercoledì sera il Chelsea affronterà in trasferta il Leicester nel recupero della 27ª giornata di Premier.

La vittoria esterna dei Blues viene quotata a 1.67, il successo casalingo della squadra allenata da Nigel Pearson è proposto a 5.10,

Un eventuale pareggio è proposto a3.75.

Guarda tutte le altre scommesse di Calcio proposte da eurobet