quote eurobet serie aUdinese e Inter si affronteranno questa sera al Friuli nell’anticipo della 33ª giornata di Serie A.La squadra di Roberto Mancini ha la possibilità di portarsi momentaneamente al settimo posto della classifica. Il tecnico dell’Inter ha parlato in conferenza stampa della sfida in programma al Friuli e del momento che attraversano i nerazzurri.

Queste le dichiarazioni rilasciate da Mancini: “Udinese-Inter non è una partita così scontata. Per vincere bisogna fare una grande prestazione, è una squadra in ripresa. Lo ha dimostrato anche contro il Milan. Siamo migliorati, è un po’ che abbiamo iniziato ad essere squadra ma la quadratura del cerchio la trovi quando giochi e vinci anche cambiando qualche giocatore. Il senso del mio giudizio globale rimane comunque negativo”.

L’Inter fin qui in trasferta ha conquistato 5 vittorie, 6 pareggi e rimediato 5 sconfitte. Nelle gare esterne i nerazzurri hanno realizzato 20 gol e ne hanno subiti altrettanti.

L’Udinese questa sera scenderà in campo determinata a centrare la settima vittoria casalinga stagionale. Nelle ultime 5 partite disputate al Friuli Di Natale e compagni hanno totalizzato 7 punti.

Andiamo a vede quali sono le quote eurobet proposte per Udinese – Inter:

L’Inter viene quotata vincitrice della sfida in programma questa sera a 2.25, il successo casalingo dell’Udinese è proposto a 3.30,

Un eventuale pareggio è proposto a 3.30.

Guarda tutte le altre scommesse di Calcio proposte da eurobet