Milan - Genoa quote eurobetIl tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini in questo finale di stagione non potrà contare su Diego Perotti. Il trequartista argentino, nel turno scorso di Serie A contro il Cesena, ha rimediato un infortunio che lo costringerà a saltare le 6 partite che mancano al termine del campionato.

Con il seguente comunicato il club ligure ha fatto chiarezza sulle condizioni fisiche di Perotti: “Il Genoa Cfc comunica che gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto Diego Perotti hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea dei flessori, con interessamento del bicipite femorale e del muscolo semitendinoso. Il completo recupero è previsto dopo il termine del campionato”.

Il Genoa nelle 6 partite che mancano al termine del campionato darà il massimo per conquistare un piazzamento europeo. Domenica davanti ai propri tifosi contro il Cesena, la squadra di Gasperini è riuscita a riscattare la sconfitta rimediata nel turno precedente sul campo del Palermo. Il Genoa ha battuto i romagnoli con il risultato di 3-1.

Mercoledì sera il Grifone sarà di scena a San Siro dove affronterà il Milan nel turno infrasettimanale di Serie A. I rossoneri proveranno a tornare alla vittoria dopo la sconfitta rimediata sabato sul campo dell’Udinese, che ha battuto la squadra di Filippo Inzaghi con il risultato di 2-1.

Andiamo a vede quali sono le quote eurobet proposte per Milan – Genoa:

Il successo esterno del Genoa viene quotato a 3.85, la vittoria casalinga del Milan è offerta a 2.00,

Un eventuale pareggio è proposto a 3.45.

Guarda tutte le altre scommesse di Calcio proposte da eurobet