serie a quote eurobetLa squadra di Vincenzo Montella è stata battuta dai campioni d’Italia in carica con il risultato di 3-2. Montella ha ammesso che la sua squadra potrebbe essere distratta dalla doppia sfida di Europa League contro il Siviglia: “Siamo arrivati in semifinale e, a questo punto, è impossibile non pensarci: durante il nostro cammino, abbiamo affrontato squadre molto forti che ci hanno portato via diverse energie nervose e fisiche”.

Nonostante il quarto k.o. di fila in campionato, il tecnico dei viola si è detto soddisfatto della prestazione offerta dalla sua squadra allo Juventus Stadium: “Sono sicuro che continuando con questo spirito combattivo anche nelle prossime gare, potremo toglierci qualche bella soddisfazione in questo finale di stagione. Abbiamo dimostrato di avere una grande anima”.

La prima delle 2 partite in programma contro la squadra di Unai Emery si disputerà giovedì sera in Spagna. Prima di affrontare il Siviglia i viola sfideranno davanti ai propri tifosi il Cesena in una partita valida per la 34ª giornata di Serie A.

I romagnoli, penultimi con 24 punti a -6 dalla zona salvezza, sono reduci dal pareggio casalingo ottenuto contro l’Atalanta. La squadra di Montella e quella allenata da Domenico Di Carlo si affronteranno domenica pomeriggio.

Andiamo a vede quali sono le quote eurobet proposte per Fiorentina – Cesena:

La vittoria interna della Fiorentina viene quotata a 1.40, il successo del Cesena al Franchi è offerto a 8.25,

Un eventuale pareggio è proposto a4.65.

Guarda tutte le altre scommesse di Calcio proposte da eurobet