Martedì sera il Latina ha pareggiato per 0-0 davanti ai propri tifosi contro il Perugia. Iuliano ha commentato la prestazione offerta dalla sua squadra contro il Grifone e ha parlato del prossimo impegno che attende i nerazzurri: “Abbiamo dimostrato di saper soffrire. Non sono mai stato così orgoglioso di loro, ho ammirato il Latina che vorrei sempre vedere. Ad un certo punto, per come si stava mettendo, questa gara poteva distruggerci e, invece, alla fine ci ha dato ancor più convinzione. Ora pensiamo al Varese, sabato ci aspetta un’altra gara tosta e difficile, contro una squadra che non ha nessuna intenzione di mollare”.

Sabato il Latina sarà di scena sul campo del Varese. I nerazzurri sono reduci dal pareggio casalingo ottenuto contro il Perugia.

l Varese, ultimo a -10 dalla zona play-out, nel turno scorso di Serie B ha battuto in trasferta la Virtus Entella per una rete a zero. Una vittoria arrivata dopo la sconfitta esterna rimediata sul campo del Vicenza.

All’andata il Latina ebbe la meglio davanti ai propri tifosi contro il Varese per una rete a zero.

Andiamo a vede quali sono le quote eurobet proposte per Varese – Latina:

La vittoria del Latina sul campo del Varese viene quotata a 2.25, il successo casalingo dei biancorossi è in lavagna a 3.30,

Un eventuale pareggio è proposto a 3,20.

Guarda tutte le altre scommesse di Calcio proposte da eurobet