serie a quote eurobetLa gara tra la Sampdoria e la Juventus potrebbe rappresentare la fine del campionato per quanto riguarda la vittoria dello scudetto. Oggi i bianconeri fanno visita alla Sampdoria per riuscire quindi a portare a casa il quarto scudetto consecutivo.

I blucerchiati di Sinisa Mihajlovic, da parte loro, non hanno grande interesse a rilassarsi, Eto’o e company devono infatti guardarsi dagli assalti dei concittadini del Genoa e delle varie squadre inseguitrici.

La Samp deve fare a meno di Eder, il quale durante la gara contro il Napoli di domenica scorsa ha rimediato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Oltre all’italo brasiliano Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno anche di Afriyie Acquah squalificato .LA Juventus di Massimiliano Allegri si avvia a schierare la miglior formazione, ma non è un mistero che i pensieri dei bianconeri siano in gran parte rivolti all’impegno di Champions League contro il Real Madrid.

Andiamo a vede quali sono le quote eurobet proposte per Sampdoria – Juventus:

La gara si presenta molto bella, il successo della Sampdoria è dato a 3.20, mentre la vittoria della Juventus è indicata a 2.35.

 

Un eventuale pareggio è proposto a 3,20.

Guarda tutte le altre scommesse di Calcio proposte da eurobet