Il Pescara, quinto con 57 punti conquistati in 38 partite, è reduce da 3 vittorie consecutive. La squadra di Marco Baroni nel turno scorso di Serie B ha battuto sul proprio campo la Pro Vercelli per una rete a zero.

Domenica il Pescara affronterà al Partenio l’Avellino in una partita estremamente importante per entrambe le squadre. Gli irpini e la squadra abruzzese si sfideranno in uno dei due posticipi in programma. L’Avellino occupa la nona posizione della classifica con 45 punti. Gli irpini non attraversano un buon momento, ma in queste 4 partite che mancano al termine del campionato daranno il massimo per centrare l’obiettivo playoff.

L’attaccante del Pescara, Marco Sansovini, ha parlato della sfida in programma domenica pomeriggio al Partenio: “L’Avellino non sta attraversando un momento facile, viene da alcuni risultati non positivi che hanno frenato la sua corsa in chiave playoff, ma sono certo che se la giocherà fino alla fine. Per noi è un’altra gara importante, uno scontro diretto. Il loro stadio è un fortino caloroso e i tifosi di casa li spingeranno come sempre verso la vittoria”.

Il Pescara vanta il terzo miglior rendimento esterno del campionato cadetto. Fin qui in trasferta la squadra di Baroni ha conquistato 8 vittorie, 5 pareggi e rimediato 6 sconfitte. Lontano dall’Adriatico gli abruzzesi hanno realizzato 36 gol e ne hanno incassati 27.

Andiamo a vede quali sono le quote eurobet proposte per Avellino – Pescara:

La vittoria del Pescara sul campo dell’Avellino viene proposta a 3.00, il successo casalingo della squadra allenata da Massimo Rastelli è quotato a 2.50,

Un eventuale pareggio è proposto a 3.05.

Guarda tutte le altre scommesse di Calcio proposte da eurobet