marco-sau- cagliari udinese, quote eurobet, 31 maggio 2015Questa sera alle ore 20:45 al Sant’Elia saranno di scena CagliariUdinese, si tratta di una sfida molto difficile da pronosticare in quanto ormai le due squadre non hanno più nulla da chiedere a questa stagione. Il Cagliari in casa questa stagione è riuscito ad ottenere solamente due vittorie, tuttavia dopo l’arrivo di Festa sulla panchina, Conti e compagni hanno raccolto ben 10 punti.

Il girone di ritorno per l’Udinese invece non è stato esaltante, nelle diciotto gare già disputate i bianconeri hanno ottenuto 3 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte. Per i sardi, Gianluca Festa schiererà la sua squadra con il 4-3-1-2 con Balzano a destra e Murru a sinistra mentre Diakitè e Rossettini completeranno il pacchetto arretrato a protezione di Brkic. A centrocampo ci sarà Crisetig che sarà coadiuvato da Dessena e Joao Pedro mentre in attacco ci sarà la coppia composta da Cop e Sau supportati alle spalle da M’Poku.

Dall’altra parte, Andrea Stramaccioni non potrà contare sugli squalificati Guilherme e Kone. In porta ci sarà Scuffet con Widmer e Piris sulle corsie laterali mentre Danilo e Wague giocheranno al centro. In mediana dovrebbero esserci Bruno Fernandes e Badu con Gabriel Silva e Pasquale sulle fasce mentre la coppia d’attacco sarà Thereau e Perica.

E ora andiamo a vedere quali sono le quote proposte da eurobet per Cagliari – Udinese:

Il successo dell’Udinese su eurobet è dato a 3.65, mentre la vittoria del Cagliari è proposta a 2.00. Il pareggio è dato a 3.65.

Altre quote per scommettere con eurobet, sono sempre disponibili sul sito ufficiale.