massimiliano allegri, quote eurobet finale champions leaguePurtroppo questa sera la Juventus, non potrà contare sulla presenza di Giorgio Chiellini. Il difensore della nazionale si è fermato durante gli allenamenti dopo aver accusato una lesione al polpaccio destro.

Per il tecnico Massimo Allegri si tratta di una assenza pesantissima, tuttavia Chiellini sarà sostituito da Andrea Barzagli, il quale dopo una stagione di infortuni sembra essere definitivamente recuperato.

Per il resto Allegri si affida al solito 4-3-1-2 con Buffon tra i pali, Bonucci e Barzagli in difesa, i terzini saranno Litchsteiner ed Evra.

A centrocampo spazio per Pirlo, Marchisio e Pogba con Vidal che funge da trequartista, coppia d’attacco Tevez – Morata.

Allegri crede nell’impresa ed è convinto che i suoi ragazzi scenderanno in campo con le giuste motivazioni con la quale cercheranno di portarsi a casa il risulato a loro favore.

Durante un’intervista il tecnico Juventino ha dichiarato: Dicono che siamo sfavoriti? Forse è vero, ma in una partita secca possiamo vincere contro chiunque. Sarà una bella sfida e saranno gli episodi a deciderla.

E ora andiamo a vedere come sono le quotazioni proposte da eurobet.

Juventus vincente, quota eurobet: 5,40

Barcellona vincente, quota eurobet: 1,63

Segno x pareggio, quota eurobet: 4,10

Altre quote sempre disponibili sul sito ufficiale eurobet.it