Si sono disputate fra martedì e mercoledì le gare conclusive della fase a gironi, con l’Italia di Di Biagio eliminata nonostante la vittoria per 3-1 sull’ Inghilterra. Sabato sono in programma le semifinali, con Portogallo – Germania e Danimarca – Svezia, che si sono già qualificate per le Olimpiadi Brasiliane del prossimo anno. Facciamo una breve analisi per Portogallo – Germania e Danimarca – Svezia e andiamo a vedere le quote Betflag a confronto con Snai, Planet 365 e Eurobet.

Portogallo e Germania si giocheranno la finale in una gara apertissima che si preannuncia spettacolare almeno dal punto di vista tecnico. I tedeschi sono arrivati secondi nel girone a causa del pari nell’ultima giornata contro i padroni di casa della Repubblica Ceca nonostante siano, insieme ai portoghesi stessi, gli unici imbattuti.

Quella del Portogallo è stata valutata come la miglior difesa del torneo, capace di subire un solo goal. Quello di Tibblig all’89esimo dell’ultima partita, goal indolore per il Portogallo, un po’ meno per l’Italia di Gigi Di Biagio. Il 4-3-3 di Rui Jorge spalmato su tutto la larghezza del terreno di gioco a imbrigliato da prima l’Inghilterra, a messo i freni all’Italia e poi a controllato senza problemi la Svezia.

Per la Danimarca questa è davvero la grande occasione per disputare la sua prima storica finale di categoria. Vinto il girone davanti alla Germania grazie ai 6 punti conquistati contro Repubblica Ceca(2-1) e Serbia(2-0), nel match contro i tedeschi, perso 3-0, sono stati però evidenti i tanti limiti della rappresentativa allenata da mister Thoru.

La Svezia di mister Ericson, incredibilmente in semifinale proveniente da un girone di ferro, con Portogallo, Inghilterra e Italia. Arrivati a questo punto della competizione, Guidetti e soci vogliono provare a sorprendere arrivando fino in fondo.

 

Europei Under 21 quote betflag

Europei Under 21, i pronostici:

Portogallo – Germania Under

Danimarca – Svezia 1

Altre quote betflag, sempre disponibili sul sito ufficiale -> Betflag

E ora confrontiamo le varie quote di betflag con quelle proposte da Eurobet, planet 365 e Snai per:

Portogallo – Germania.

Portogallo vincente, quote snai 3.30, quote eurobet 3.20, quote planet 365 3.19, migliore quota snai.

Pareggio, quote snai 3.20, quote eurobet 3.30, quote planet365 3.20, migliore quota eurobet.

Germania vincente, quote eurobet 2.20, quote snai 2.25, quote planet365 2.25, migliore quota snai e planet365.

Danimarca – Svezia.

Danimarca vincente,  eurobet 2.20, snai 2.25, planet365 2.20, migliore quota Snai e Betflag.

Pareggio, eurobet 3.20, snai 3.20, planet365 3.20, migliore quota betflag

Svezia vincente, eurobet 3.30, snai 3.30, planet365 3.19, migliore quota eurobet e snai.