svezia portogallo quote betflagAndiamo a vedere nel dettaglio la finale dell’ Europeo Under 21 in Repubblica Ceca e le quote a confronto proposte da Betflag, unibet e planet365. A qualificarsi sono state Svezia e Portogallo, proprio le due squadre che hanno eliminato gli Azzurrini di Gigi Di Biagio nella fase a gironi, grazie al cosiddetto “Biscotto” con il quale entrambe sono approdate in semifinale.

Questa sera, alle ore 20:45 Portogallo e Svezia si affronteranno all’Eden Arena di Praga in un incontro valevole per la finale del Campionato Europeo U21.

Vedere queste due squadre in Finale fa veramente male, nella terza gara del girone pur di eliminare i nostri Azzurrini hanno giocato gli ultimi 5 minuti nelle proprie metà campo, optando per una melina piuttosto antisportiva. La Svezia è riuscita a rifilarci un biscotto per la terza volta nel giro di 11 anni, ma questa volta è riuscita addirittura ad arrivare in Finale a nostre spese.

Il Portogallo era già considerata tra le favorite, e la vittoria contro la Germania gli ha dato quella convinzione nei propri mezzi necessaria per vincere il torneo.

Sia la nazionale allenata da Rui Jorge che quella guidata da Hakan Ericson nella fase a gironi non hanno entusiasmato, ma hanno entrambe superato agevolmente le semifinali.

Nel turno precedente il Portogallo ha battuto per cinque reti a zero la Germania, mentre la Svezia ha sconfitto la Danimarca con il risultato di 4-1. Nell’ultimo turno del Gruppo B la sfida che ha visto protagoniste i portoghesi e la nazionale danese si è conclusa con il risultato di 1-1.

Probabili formazioni:

Ericson si affiderà al 4-4-2. Lindelof, Helander, Milosevic e Augustinsson formeranno il quartetto difensivo davanti a Carlgren. Tibbling e Khalili saranno i due esterni di centrocampo; Hiljemark e Lewicki agiranno nella zona centrale. La coppia di attaccanti della Svezia sarà composta da Thelin e Guidetti.

Il Portogallo scenderà in campo con il 4-3-1-2. José Sà difenderà i pali della nazionale portoghese. Esagio, Paulo Oliveira, Ilori e Guerreiro formeranno la linea difensiva. Il terzetto di centrocampo sarà composto da João Mário, Cavalho e Sergio Oliveira. Bernardo Silva agirà alle spalle della coppia di attaccanti formata da Cavaleiro e Ricardo Pereira.

Pronostici consigliati, segno 2 e over 1.5.

Ora passiamo ad analizzare e a confrontare le quote proposte da betflag, eurobet e planet365:

Svezia vincente, betflag 4.65, eurobet 4.30, planet365 4.95, migliore quota proposta planet365.

Pareggio, betflag 3.45, eurobet 3.40, planet365 3.45, migliori quote proposte planet365 e betflag.

Portogallo vincente, betflag 1.77, eurobet 1.80, planet3651.74, migliore quota proposta, eurobet.

Altre scommesse betflag, sempre disponibili sul sito ufficiale.