roma-juventus pronosticoRoma-juventus pronostico

Roma-Juventus: Oggi pomeriggio la Juventus affronterà la Roma per una gara valida per l’International Cup che si sta disputando a Boston.

La Roma ha una rosa di grande qualità, ha fatto il record di punti la scorsa stagione ed è una delle candidate a vincere lo scudetto.

Mister Allegri è convinto che il prossimo anno a battersi per lo scudetto ci saranno ben 5 squadre: Juventus, Milan, Napoli, Roma e Inter.

Quest’anno sarà un campionato ancora più difficile, il Milan ha fatto mercato da scudetto, l’Inter ha un’ottima rosa, il Napoli ha lottato quasi fino alla fine anche l’anno scorso. Il campionato si deciderà all’ultima giornata e conteranno di più gli scontri diretti. Ci sono più squadre che lotteranno per lo scudetto.

Quotazioni bet365

La vittoria della Juventus nella gara di oggi è data a 2.00, a 3.40 il successo della Roma mentre Il pareggio è pagato a 3.75.

Probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Cengiz Under, Dzeko, Perotti.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain.

Pronostico segno X