siviglia-maribor pronostici champions leagueSiviglia-Maribor

Questa sera il Siviglia affronterà davanti ai propri tifosi il Maribor nel secondo turno della fase a gironi di Champions League.

Nel primo turno del Gruppo E la squadra di Eduardo Berizzo ha pareggiato per 2-2 sul campo del Liverpool. Il Siviglia è determinato a vincere la sfida in programma questa sera allo stadio Ramón Sánchez-Pizjuán.

Il Maribor lo scorso 13 settembre davanti ai propri tifosi contro lo Spartak Mosca si è dovuto accontentare del pareggio. La sfida tra la squadra slovena e lo Spartak si è conclusa 1-1 con reti di Samedov e Bohar.

Le quote bet365

La vittoria casalinga del Siviglia viene quotata a 1.16, il successo esterno del Maribor è in lavagna a 19.00, a 8.50 è bancato il segno X.

Probabili formazioni

Siviglia (4-2-3-1): Rico; Corchia, Carriço, Lenglet, Escudero; N’Zonzi, Banega; Jesus Navas, Vazquez, Sarabia; Ben Yedder. A disposizione: Soria, Kjaer, Krohn-Dehli, Mercado, Pareja, Correa, Muriel, Nolito. Allenatore: Eduardo Berizzo.

Maribor (4-2-3-1): Handanovi?; Palcic, Rajcevic, Billong, Viler; Kabha, Vrhovec; Bajde, Ahmedi, Bohar; Tavares. A disposizione: Obradovi?, Cotman, Milec, Pihler, Dervisevi?, Hoti?, Kramaric, Inbrom, Mesanovi?, Zahovi?. Allenatore: Darko Milanic.

Pronostici Champions League Siviglia-Maribor

Siviglia-Maribor 1 + OVER 2,5

Sparta Mosaca-Liverpool 2

Napoli- Feynoord 1 + OVER 2,5

Manchester City-Shakhtar DonetskRPOOL 1 + OVER 2.5

Besiktas – Leipzig 1X DOPPIA CHANCHE

Monaco – Porto X2 DOPPIA CHANCHE

Borussia Dortmund – Real Madrid GOAL

Apoel Nicosia – Tottenham OVER 2,5