atletico madrid-chelseaAtletico Madrid-Chelsea

La squadra di Diego Simeone affronterà quella allenata da Antonio Conte nel secondo turno della fase a gironi di Champions League.

I Colchoneros nel primo turno del Gruppo C hanno pareggiato per 0-0 all’Olimpico contro la Roma, mentre il Chelsea ha battuto allo Stamford Bridge il Qarabag per sei reti a zero.

Le probabili formazioni

Il tecnico argentino si affiderà al 4-4-2. Juanfran, Godín, Savic e Filipe Luis formeranno la linea difensiva davanti a Oblak. Saul Niguez a destra e Carrasco a sinistra saranno i due esterni di centrocampo; Gabi e Koke agiranno nella zona centrale. In attacco al fianco di Griezmann ci sarà uno tra Torres e Vietto.

Il Chelsea scenderà in campo con il 3-4-3. Azpilicueta, David Luiz e Rudiger comporranno il terzetto difensivo davanti a Courtois. Zappacosta, Kanté, Bakayoko e Alonso saranno i quattro centrocampisti. Il tridente sarà formato da Willian, Morata e Pedro.

Le quote bet365

La vittoria casalinga dell’Atletico Madrid viene quotata a 2.25, il successo esterno del Chelsea è in lavagna a 3.70, a 3.25 è bancato il pareggio.

Pronostici di oggi Champios League

Qarabag FK – Roma 2 + OVER 1,5

FC Basilea – Benfica GOL

CSKA Mosca – Manchester United GOL

RSC Anderlecht – Celtic 1

PSG – Bayern Monaco 1X + OVER 1,5